Meloni: "Voglio ringraziare Santanchè per il lavoro fatto in questi anni"

(Adnkronos) - "Voglio ringraziare il ministro precedente" del Turismo Daniela "Santanchè per il lavoro che ha fatto in questi anni". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo all'assemblea nazionale di Federal

A cura di Redazione
18 aprile 2026 11:58
Meloni: "Voglio ringraziare Santanchè per il lavoro fatto in questi anni" -
Condividi

(Adnkronos) - "Voglio ringraziare il ministro precedente" del Turismo Daniela "Santanchè per il lavoro che ha fatto in questi anni". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo all'assemblea nazionale di Federalberghi all'Eur.

Fact Check

Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.

Fonte:

Verificato il: 18 aprile 2026

Segui NotiziaOk