L'Oroscopo di Barbanera dal 9 al 15 febbraio 2026

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
07 febbraio 2026 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 9 al 15 febbraio 2026 -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro.

L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 9 febbraio al 15 febbraio 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ci sprona l’ambizione di fare di più e meglio. È un periodo buono per le realizzazioni, ma evitiamo la fretta, probabile responsabile di passi falsi. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. L’impegno profuso nell’attività viene ampiamente ripagato.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Pur senza essere spettacolare, l’atmosfera ha il pregio di indurci alla necessaria introspezione. Accogliamo e integriamo ciò che possiamo trovare. Ore produttive per svolgere le faccende di casa, ma fonte di ansia per le finanze. Investimenti in stallo.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Clima poco stimolante, non all’altezza dei nostri desideri. Ma non diamo niente per scontato, qualcuno potrebbe piacevolmente stupirci. Se una storia ci sta a cuore, rimbocchiamoci le maniche per recuperarla, la soluzione è nell’effetto sorpresa.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Il lavoro consiglia di osare, le idee sono attuabili. Spostamenti e pubbliche relazioni sono sotto l’egida della scorrevolezza. Coltiviamo l’amor proprio. Barbanera insegna a dare ascolto ai consigli di persone esperte, ma anche a non sottovalutare l’intuito.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Concreti e anche convincenti, riusciamo a conquistare il nostro pezzo di gloria. Compravendite e spostamenti di proprietà complicati, agiamo con calma. Il settore professionale è in primissimo piano, sullo sfondo invece sta la vita affettiva, forse poco gratificante.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Certe scelte, prima di agire, devono essere meditate con calma e pazienza. Teniamoci pronti ad apportare, se necessario, anche qualche modifica. Lasciamo che le persone a noi care facciano le loro esperienze in autonomia. È sbagliando che s’impara.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Tutto può essere cambiato, soprattutto quello che non va. Gli avvenimenti si susseguono freneticamente, naturale che facciamo fatica a star loro dietro. La curva nel grafico della nostra professione è ascendente: accordi, proposte e nuove collaborazioni.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Ci vuole una pausa di riflessione anche nei momenti più brillanti. Possiamo entrare in contatto con noi stessi, con le nostre risorse e timori. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Sul piano del rendimento, è un momento produttivo. Nella quotidianità siamo pratici ed efficienti. Diamo una bella sfoltita agli impegni in agenda. Circostanze allettanti in campo sociale, allacciamo relazioni intriganti. Nuove prospettive per la carriera.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Qualsiasi cosa ci sia in ballo, nessun intoppo può scombinare i nostri programmi. Alcune questioni professionali si chiariscono. Progressi e successi. La sensibilità è acuta, i sentimenti sono intensi e profondi, l’ingegno e le idee chiare. Andiamo sul sicuro.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
La confusione regna sovrana in casa? Per fare ordine e disciplinare i nostri pensieri, abbiamo bisogno di comunicare, confrontarci con gli altri, scrivere. Un viaggio per scambiare impressioni ed esperienze. Il movimento ci ricarica di nuove forti energie.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Clima un po’ opaco. Accontentiamoci di fare il minimo indispensabile, riposiamo il più possibile e difendiamo a spada tratta il nostro equilibrio. Nonostante gli stimoli, perdiamo interesse per le cose concrete. Il risultato? Calo dell’umore e contrasti.

Segui NotiziaOk