L'Oroscopo di Barbanera dal 26 Gennaio al 25 Gennaio all'1 febbraio

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
24 gennaio 2026 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 26 Gennaio al 25 Gennaio all'1 febbraio -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro.

L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 26 gennaio all'1 febbraio 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Occupiamoci delle noiose faccende quotidiane con lo spirito giusto. È un servizio utile e necessario per noi e per gli altri, e questo ci appaga. Affrontiamo un problema di carattere familiare legato all’attività che non ha più senso rimandare oltre.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Le nostre iniziative vengono assecondate dai familiari più per amor di pace che per convinzione? Badiamo al sodo: è il risultato che conta. Spazio ai nostri interessi personali. Desiderare maggiore libertà d’azione non significa amare di meno.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Voglia di riposo, soprattutto se il clima invita a starsene in casa al calduccio in compagnia di un buon libro, di un avvincente film in TV. Una tenera amicizia che forse diventerà amore, forse rimarrà com’è. Perché farsene un problema?
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Una lieve inquietudine, che non riusciamo a comprendere e che a tutti gli effetti sembra non abbia motivo di esistere. Indaghiamo a fondo! Una sana dose d’introspezione e l’interesse per argomenti spirituali sono l’ideale in questo momento.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Complice una nuova conoscenza, l’amore ci sorprende e ci manda in fibrillazione? Giochiamo su un fascino accattivante e una certa disinvoltura. Un’allegra serata fra amici, dove a tenere banco sono le confidenze scambiate che donano un senso d’appartenenza.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Influssi positivi, sia per la carriera sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato ci ha saputo sostenere al meglio. Riflettiamo e scegliamo l’ambito che ci sembra prioritario, per un’azione prudente e decisa.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Abbiamo tanto da dire e da dare, ma qualcosa in noi è come bloccato, ristagna in una palude di ricordi e rimpianti, da cui si deve affrancare. Pensieri liberi. Passione e sentimento su binari divergenti. Vorremmo seguirli entrambi, ma sappiamo bene che non si può.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Affari e investimenti ci riservano delle buone opportunità, ma valutiamole con cura. Prestiamo maggiori cure ai rapporti interpersonali. Perfezionismo e capacità organizzativa trovano soluzioni rapide a piccoli problemi pratici nella gestione.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ci tocca fare una scorpacciata di lavoro arretrato, sistemare questioni rimaste in sospeso e appianare anche qualche spinoso contrattempo. L’amore resta in secondo piano. Ci pensiamo sempre, ma in giro di occasioni appetibili neanche l’ombra.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Raggiungere la stabilità economica è importante per noi in questo frangente. Impegniamoci al massimo, stringiamo i denti, chiediamo aiuto, se serve. Buone notizie stanno arrivando dal settore finanziario. Un investimento comincia a dare i frutti sperati.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Alcuni pensieri restano, ma oggi abbiamo le carte in regola per affrontarli o “rimuoverli”, grazie a un successo in amore, nello studio o nella carriera. Una persona che abbiamo corteggiato senza successo ci guarda con occhi diversi. Cupido fa prodigi.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Abbiamo tutte le carte in regola per una nuova storia d’amore: l’unica cosa che può frenarci è un po’ di timore. Tranquilli, strada facendo se ne andrà. Nuove conoscenze generano voglia di trasformazione. Cambiamo stile, seguiamo ritmi più vivaci, senza restrizioni.

Segui NotiziaOk