Renato Zero annuncia il nuovo singolo e album in arrivo il 12 settembre

"Senza", il singolo apripista del nuovo album di inediti "L'OraZero"

A cura di Redazione
09 settembre 2025 12:08
Renato Zero annuncia il nuovo singolo e album in arrivo il 12 settembre -
Condividi

Grandi notizie per i fan di Renato Zero. L'icona della musica italiana ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Senza", disponibile su tutte le piattaforme dal 12 settembre.

Il brano farà da apripista al suo attesissimo nuovo album di inediti, intitolato "L'OraZero", la cui pubblicazione è prevista per il 3 ottobre. L'annuncio, affidato a un post social che mostra un primo piano del suo orologio, ha subito catturato l'attenzione del pubblico.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al nuovo progetto discografico, Renato Zero ha già fissato le date per il tour di presentazione, "L'OraZero in Tour", che prenderà il via a partire da gennaio 2026. I biglietti per le tappe, ancora da svelare, saranno disponibili in prevendita dal 18 settembre sui siti ufficiali renatozero.com e vivaticket.com.

Questo ritorno discografico e dal vivo conferma ancora una volta la vitalità artistica di uno dei più grandi showman italiani, pronto a regalare nuove emozioni al suo vasto pubblico. L'uscita di "Senza" segna l'inizio di un nuovo capitolo per l'artista, che promette di essere ricco di novità e grandi spettacoli.

"Sto diventando adulto allegramente. Ogni volta che sforno un “titolo“, ecco che gli occhi mi brillano di nuovo! Anche questa volta. Evviva!" ha scritto il cantautore sul proprio profilo facebook.

Ecco l’elenco dei brani presenti:

  1. Aspettando l’alba

  2. Lasciati amare

  3. Più musica

  4. Voglio regalarti un avvenire

  5. Il rifugio

  6. Ti meriti di più

  7. Tempo

  8. Se t’innamorerai

  9. Su per giù

  10. L’anima canta

  11. Senza

  12. Vorrei piacerti

  13. Riprendiamoci il mondo

  14. Nel regno del sogno

  15. Ascoltati

  16. Il battito del mondo

  17. Ancora nuovi giorni

  18. Che sia amore

  19. Pace

Segui NotiziaOk