Capodanno Rai 2025 in Calabria, Catanzaro e Cosenza pronte a contendersi la notte più magica

Con i sopralluoghi alle porte, cresce l’attesa per la scelta della città che trasformerà la notte di San Silvestro in uno spettacolo da milioni di telespettatori

A cura di Redazione
08 luglio 2025 18:10
Capodanno Rai 2025 in Calabria, Catanzaro e Cosenza pronte a contendersi la notte più magica  -
Condividi

Calabria - Dopo il successo delle scorse edizioni a Crotone e Reggio Calabria, il Capodanno Rai si prepara a tornare per il terzo anno consecutivo in Calabria. Un evento ormai attesissimo, che ha saputo valorizzare il territorio e attrarre milioni di telespettatori da tutta Italia, trasformando la mezzanotte calabrese in un palcoscenico nazionale. 

L'annuncio ufficiale della location non è ancora stato fatto, ma secondo quanto comunicato dal presidente della Regione Roberto Occhiuto, nelle prossime settimane si svolgeranno dei sopralluoghi per valutare le possibili opzioni. L’attesa cresce, alimentata da ipotesi e indiscrezioni: in molti scommettono su una scelta tra Catanzaro e Cosenza.Potrebbero essere considerate anche altre località, magari puntando su mete turistiche più inedite ma altrettanto suggestive, o si potrebbe addirittura tornare a Crotone, bissando il successo della serata in piazza Pitagora.

Segui NotiziaOk