Incidente sulla Statale 106: due feriti, traffico bloccato in entrambe le direzioni
A darne notizia è l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106

Un nuovo incidente si è verificato lungo la Strada Statale 106, all’altezza dello svincolo di Contrada Boscarello, teatro di un impatto tra due autovetture che ha provocato il ferimento di due persone, le cui condizioni al momento restano sconosciute. Sul posto il traffico risulta pressoché paralizzato, con gravi disagi per gli automobilisti in transito.
A darne notizia è l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, che torna a lanciare l’allarme sulla pericolosità di quel tratto stradale. «Nelle ultime settimane – fa sapere l’associazione – abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini, corredate da foto e video, che evidenziano con chiarezza i rischi legati a uno svincolo progettato di recente da Anas Spa».
Secondo l’organizzazione, il punto critico è proprio la curva in prossimità dell’innesto stradale, ribattezzata dai residenti "la curva della morte" per la sua pericolosità. Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 chiede un intervento immediato da parte dell’ente gestore: «Ci auguriamo che Anas Spa possa al più presto effettuare un sopralluogo, al quale chiediamo di partecipare, per constatare direttamente la gravità della situazione e mettere in atto soluzioni concrete e tempestive».
L’invito rivolto agli automobilisti è a mantenere la massima prudenza alla guida, soprattutto in prossimità di tratti stradali già segnalati come pericolosi.