Harry Styles torna con “Aperture” e annuncia 50 date mondiali

Il nuovo singolo anticipa il quarto album in uscita il 6 marzo, ma l’Italia resta esclusa dal tour

A cura di Redazione
26 gennaio 2026 09:22
Harry Styles torna con “Aperture” e annuncia 50 date mondiali - Fonte: Dire.it
Fonte: Dire.it
Condividi

Effetto disco e tour mondiale (ma senza Italia): Il ritorno di Harry Styles inizia con “Aperture”Svelato il primo singolo del nuovo album della pop star britannica, in uscita il prossimo 6 marzo. Nel 2026 annunciati live in 50 date e sette città: dove vedere i suoi concerti

Harry Stiles torna con un nuovo album, stupisce tutti con il singolo- il cui video è appena uscito– e annuncia 50 date live per il 2026. Le città italiane purtroppo non sono pervenute. La pop star britannica, vincitrice di Grammy Awards, invita simbolicamente a “far entrare la luce” in un inaspettato brano inedito dal titolo “Aperture”, primo estratto dell’atteso quarto album in uscita il prossimo 6 marzo. L’album, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” vedrà Kid Harpoon come produttore esecutivo e sarà composto da 12 nuove tracce. Il nuovo singolo “Aperture” ha già segnato una svolta di stile per l’ex One Direction: rispetto alle sonorità più funk pop di “Harry’s House”, l’artista fa sue alcune sonorità elettroniche che ci riportano tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila.

Per il video di “Aperture”, Harry è tornato a collaborare con l’acclamato regista Aube Perrie (“Satellite”, “Music For A Sushi Restaraunt”.)  Il nuovo album è disponibile in pre-order nelle versioni CD e LP Standard (su Sony Music Store e presso tutti i retailers), LP nero Esclusiva Discoteca Laziale (Indie Exclusive) ed LP blu Esclusiva La Feltrinelli (Blue Vinyl). Sul sito ufficiale dell’artista, sono inoltre disponibili in pre-order LP in edizione limitata, merchandise esclusivo e box set.

IL TOUR MONDIALE: 50 DATE IN 7 CITTÀ

Harry Styles farà il suo atteso ritorno live nel 2026 con una residency in sette città. Il tour “Together, Together World Tour” comprenderà 50 date ad Amsterdam, Londra, San Paolo, Città del Messico, New York, Melbourne e Sydney, da maggio a dicembre. Le sette metropoli saranno le uniche città in cui l’artista si esibirà nel 2026. Tra le varie tappe, sono in programma 30 date al Madison Square Garden di New York e i sei live al Wembley Stadium di Londra. Ospiti delle date, in specifiche location, saranno Robyn, Shania Twain, Fcukers, Jorja Smith, Jamie xx, Fousheé e Skye Newman. Qui l’elenco completo delle date: hstyles.co.uk/tour. Il tour mondiale di Harry Styles ha per il momento scontentato i fan italiani: se vorranno vedere il loro cantante preferito quest’anno, dovranno prendere l’aereo, Amsterdam e Londra le location più vicine.

Fonte: Dire.it

Segui NotiziaOk