Festival di Sanremo 2026: Can Yaman co-conduttore della prima serata con Carlo Conti e Laura Pausini

A salire sul palco del Teatro Ariston, nella veste di co-conduttore sarà il 36enne apprezzato nella serie "Sandokan" targata RAI

A cura di Redazione
02 febbraio 2026 22:56
Festival di Sanremo 2026: Can Yaman co-conduttore della prima serata con Carlo Conti e Laura Pausini -
Condividi

Si arricchisce la squadra di co-conduttori del Festival di Sanremo 2026. A salire sul palco del Teatro Ariston, nella veste di co-conduttore della prima serata, al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini sarà il 36enne Can Yaman, star di fama internazionale, uno degli attori più riconosciuti nel panorama televisivo contemporaneo.

La figura di Can Yaman

Poliglotta, parla fluentemente turco, inglese, italiano e spagnolo, qualità che gli ha permesso di affermarsi con successo in produzioni di respiro internazionale. Protagonista di numerose serie in tutto il mondo come “Sandokan”, serie Rai, diretta da Jan Michelini e Nicola Abbatangelo, e "El Turco” diretta da U.Bayraktar.

Attualmente è impegnato, per la prima volta, in Spagna nelle riprese della serie “El laberinto de las mariposas”, un thriller romantico, diretto da Alberto Ruiz Rojo e Iñaki Peñafiel. Prossimamente tornerà sul set per la seconda stagione di “Sandokan”.

Segui NotiziaOk