ComuniKart 2026, Roma si prepara all’Expo B2B della comunicazione
Dal 27 febbraio all’1 marzo Fiera Roma ospita l’appuntamento di riferimento per professionisti, aziende e operatori del settore tra innovazione, networking e nuove tendenze del marketing visivo
Roma è pronta ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi per il mondo della comunicazione professionale. Mancano ormai pochi giorni a ComuniKart 2026, l’Expo B2B della Comunicazione che si terrà dal 27 febbraio all’1 marzo 2026 presso Fiera Roma, punto di riferimento nazionale per eventi fieristici e congressuali.
ComuniKart si conferma un evento chiave per aziende e operatori del settore di tutto il Centro-Sud Italia, offrendo una panoramica completa sulle evoluzioni e le nuove tendenze della comunicazione visiva, della stampa, del tessile promozionale, della premiazione, della fotografia, del packaging dei gadget pubblicitari e delle tecnologie per il marketing B2B. Tre giornate pensate per favorire il confronto diretto tra professionisti, produttori, fornitori e decision-maker, in un contesto dinamico e orientato al business.
L’Expo rappresenta un’occasione concreta per scoprire soluzioni innovative, assistere a dimostrazioni dal vivo, conoscere nuovi partner commerciali e approfondire le opportunità offerte da un mercato in continua trasformazione. Gli espositori, provenienti da tutta Italia e dall’Europa, presenteranno prodotti, servizi e tecnologie in grado di rispondere alle esigenze di un settore sempre più competitivo.
A pochi giorni dall’apertura, cresce l’attesa per un’edizione che si preannuncia ricca di contenuti, networking e occasioni di crescita professionale. ComuniKart 2026 si rivolge esclusivamente agli operatori del settore, confermandosi come una piattaforma privilegiata per sviluppare relazioni, aggiornarsi e guardare al futuro della comunicazione B2B.
L’appuntamento è a Fiera Roma, Padiglione 2 – Ingresso Est, per vivere da protagonisti l’Expo che mette in connessione idee, persone e business.